[MAC] Adobe Illustrator CC 2017 v21.0.1.239 - Ita | maRAPcana

[MAC] Adobe Illustrator CC 2017 v21.0.1.239 – Ita

Adobe Illustrator CC 2017 v21.0.1.239 MacOSX | 2,08 Gb

Mirrors: EasyBytez & Katfile

Crea splendide illustrazioni vettoriali.

Il kit di strumenti più avanzato del mondo per la grafica vettoriale e le illustrazioni ora offre prestazioni migliori è 10 volte più rapido rispetto a CS6 e il processo creativo risulta più naturale: le app desktop e mobile sono connesse a tutte le tue risorse creative, consentendoti di realizzare i tuoi progetti migliori dove vuoi.

È Illustrator in una versione del tutto inedita.
Crea grafica di alta qualità, pronta per la produzione, sia su desktop che sui dispositivi mobili. Accedi all’istante a tutte le tue risorse, comprese le immagini Adobe Stock, direttamente da Illustrator. Scopri come il nuovo Illustrator, il più rapido in assoluto, ti aiuta a passare in un lampo dall’idea iniziale alla grafica finita.

Si modifica una volta, si aggiorna ovunque
Ora è possibile collegare le risorse in Creative Cloud Libraries: così quando una risorsa viene modificata, tu e i membri del tuo team potrete scegliere se aggiornarla in tutti i progetti Illustrator, Photoshop o InDesign in cui è utilizzata.

Zoom, panning e scorrimento 10 volte più veloci
Grazie al miglioramento del Mercury Performance System, puoi eseguire operazioni di panning, zoom e scorrimento con tempi 10 volte più veloci e con flussi più snelli senza cambiamenti lenti e frammentati.

Integrato con il nuovo Adobe Comp CC
Crea layout per progetti destinati alla stampa, al web o ai dispositivi mobili sul tuo iPad. Importa risorse creative in Comp dalle tue Creative Cloud Libraries condivise o da quelle del tuo team e poi invia all’istante i tuoi layout in Illustrator. Testo, immagini e grafica sono tutti elementi dinamici e completamente modificabili.

L’immagine perfetta, in tempi rapidi
Nel nuovo marketplace Adobe Stock puoi trovare, acquistare e gestire immagini e vettori royalty-free direttamente da Illustrator CC. Puoi scegliere tra 40 milioni di risorse, salvare la tua selezione nelle tue Creative Cloud Libraries e quindi trascinarla nel progetto interessato.

Zoom 10 volte più grande
Ingrandisci la grafica con un livello di zoom fino al 64000% (a partire dal 6400%): così potrai creare e modificare con una maggiore

Utilizzo della grafica Sketch in progetti di grande formato
Ridimensiona i disegni di Photoshop Sketch fino a quattro volte le loro dimensioni originali senza perdere in qualità.

e tanto altro ancora…

Requisiti:

– Processore Intel multicore con supporto 64 bit
– Mac OS X v. 10.7, 10.8 or later
– 2 GB di RAM (consigliati 4 GB)
– 2 GB di spazio disponibile su disco rigido
– Risoluzione schermo 1.024×768
– Unità DVD-ROM (necessaria se si è acquistato al dettaglio la versione confezionata di Lightroom)
– Connessione Internet necessaria per i servizi tramite web

Screen:

Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 2,08 Gb

https://www.keeplinks.eu/p57/581c2c9a0ff32

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.